|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varato dall'Ufficio Scolastico Regionale il piano di formazione a sostegno del Progetto Pilota 3
Sarà attivato a partire dal prossimo 26 gennaio il corso di formazione rivolto ai coordinatori delle istituzioni scolastiche della regione che hanno aderito al Progetto Pilota 3 per la valutazione del servizio scolastico.
Per i coordinatori che hanno scelto la somministrazione cartacea, il corso si articola in due incontri pomeridiani di tre ore ciascuno (dalle 15.00 alle 18.00), che saranno condotti dai referenti provinciali e avranno luogo in ogni provincia, nelle seguenti sedi:
Provincia |
Sede del corso |
Referente |
I Incontro |
II Incontro |
Ancona |
ITI "V. Volterra", Torrette di Ancona |
prof.ssa Paola Guidi |
26 gennaio |
30 gennaio |
Ascoli Piceno |
Scuola media "Cappella - Curzi", Porto d'Ascoli |
prof. Leone Damiani |
27 gennaio |
30 gennaio |
Macerata |
ITAS "M. Ricci", Macerata |
prof.ssa Adriana Massi |
28 gennaio |
30 gennaio |
Pesaro Urbino |
Liceo scientifico "G. Marconi", Pesaro |
prof.ssa Ludovica Battista |
26 gennaio |
30 gennaio |
Per i coordinatori delle scuole che hanno invece aderito alla somministrazione per via informatica o mista, si terrà un incontro presso la Direzione Generale di Ancona il 27 gennaio prossimo (dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30) curato dal referente regionale, prof.sa Patrizia Cuppini, e dal responsabile per la somministrazione informatica, prof. Enrico Lamanna.
I dirigenti dei quattro istituti sede di corso provvederanno alla convocazione dei coordinatori delle Istituzioni scolastiche di loro pertinenza, mentre per l'incontro che si terrà presso l'Ufficio Scolastico Regionale la convocazione dei coordinatori sarà cura del direttore del corso.
|
|
|