top
 
L'organizzazione degli Uffici
della Direzione Generale
La mappa degli uffici
L'Ufficio per il supporto dell'autonomia scolastica
Il Coordinamento Educazione Fisica
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico
 

Amministrazione Trasparente

 
Le Scuole
della regione
 

 
Il calendario scolastico
del 2022-23
spacer
 
spacer

fascia
 
Sportello scuola non statale sportello scuola non statale spacer
spacer
 
spacer

fascia
 
Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 siti di interesse spacer
spacer
 
spacer

fascia
 
siti di interesse spacer
spacer
 
spacer

spacer
 

SCUOLA IN OSPEDALE ISTRUZIONE DOMICILIARE

spacer
 

spacer
 

EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ
EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITÀ

spacer
 

fascia
spacer

fascia
 
Convegni e seminari convegni e seminari spacer
spacer
 
spacer

spacer
 

Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento
Alternanza Scuola Lavoro

spacer
 

spacer
 

La buona scuola nelle Marche

spacer
 


fascia
 
Siti di interesse siti di interesse spacer
spacer
 
spacer

 
 Concorsi per le Scuole

"Volare e conquistare lo spazio : un sogno diventato realtà": un concorso per le scuole promosso dalla Delegazione Pontificia di Loreto per la ricorrenza del centenario del primo volo a motore
(scadenza: 31 maggio 2003)

Nel corso delle manifestazioni promosse nella regione Marche dalla Delegazione Pontificia di Loreto In occasione del Centenario del primo volo a motore (1903), organizzate a cura del Comitato presieduto da S.E. Mons. Angelo Comastri con l'apporto dell'Aeronautica militare e la collaborazione dell'Aeroclub di Ancona, è stato indetto un concorso per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione dal titolo "Volare e conquistare lo spazio : un sogno diventato realtà".
Per informazioni: Segreteria Organizzativa del Concorso (presso il Distretto Scolastico n. 9 di Ancona): tel. 071 889872; fax 071 887184; Aeroclub di Ancona tel. e fax 071 9188966.

Il regolamento del concorso

 



© 2000-2023 Ministero dell'Istruzione e del Merito - privacy