|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
|
 |
|
Master in "Innovazione nella Pubblica Amministrazione" organizzato dall'Università degli Studi di Macerata
L'università di Macerata organizza il quarto Master di secondo livello in "Innovazione nella Pubblica amministrazione". Il corso è incentrato sull'analisi del cambiamento in atto nella Pubblica amministrazione e si rivolge a dirigenti, funzionari o consulenti degli enti pubblici e delle imprese che abbiano costanti rapporti con essi. Possono inoltre partecipare giovani laureati e professionisti delle aree pubblicistiche.
Il Master, che inizierà il 10 marzo, intende trasformare il funzionario della Pubblica amministrazione da burocrate in manager di servizi, aiutare i laureati a perfezionare le loro conoscenze, garantire un'idonea formazione per i concorsi pubblici a quei giovani che intendono seguire una carriera professionale nell'ambito della Pubblica amministrazione. Al termine dell'iter di studio sarà rilasciato il diploma previsto dalla legge, valido anche come Master Mipa Marche.
Sono in programma 210 ore di lezioni, esercitazioni e un project work, oltre a lezioni in videoconferenza nella sede distaccata di Spinetoli (Ascoli Piceno). Saranno ammessi fino a un massimo di 50 allievi. Le domande dovranno pervenire entro le ore 14 del prossimo 11 febbraio. Per ulteriori informazioni: tel. 0733 258748-45.
| |
|