|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
|
 |
|
Pubblicata la circolare sui collocamenti fuori ruolo e i comandi per il 2005/2006
È stata pubblicata la circolare sui collocamenti fuori ruolo e i comandi dei dirigenti scolastici e del personale docente per l'anno scolastico 2005/2006.
Per i collocamenti fuori ruolo presso enti e associazioni che svolgono attività di prevenzione del disagio psico-sociale, assistenza, cura, riabilitazione e reinserimento di tossicodipendenti o presso associazioni professionali dei dirigenti scolastici e dei docenti, enti cooperativi da esse promossi ed enti e istituzioni che svolgono attività di formazione e ricerca educativa e didattica, per motivi organizzativi connessi alla gestione unitaria dei contingenti, le richieste di assegnazione dovranno essere indirizzate al Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e prodotte entro il 10 marzo 2005 da parte delle organizzazioni interessate.
Per i comandi annuali presso università e altri istituti di istruzione superiore, associazioni professionali, enti cooperativi ed enti e istituzioni di formazione e ricerca le richieste dovranno invece essere fatte pervenire antro il 15 marzo esclusivamente al direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale individuato in base alla sede di titolarità o di incarico del personale richiesto.
La circolare n. 29 del 14 febbraio 2005
| |
|