Seconda edizione del Premio Tesi PA,
concorso riservato alle tesi discusse nell'anno 2007 su temi di "frontiera" della Pubblica Amministrazione. L'iniziativa, promossa in collaborazione con ForumPA da "Lattanzio e Associati",
società di consulenza per la direzione e formazione manageriale specializzata in interventi di innovazione e modernizzazione organizzativa, è finalizzata ad accrescere l'interesse dei giovani talenti verso il settore pubblico con l'obiettivo di individuare spunti tematici a valore aggiunto su temi propri del cambiamento nella pubblica amministrazione.
Le
candidature potranno essere presentate entro la mezzanotte del 30 giugno 2008 e riguarderanno tutte le tesi discusse entro l'anno 2007 che non siano state già presentate nell'edizione precedente. Al miglior lavoro sarà riconosciuto un compenso in denaro di 5000 euro.
L'iniziativa concorre inoltre ad arricchire
l'atlante delle tesi sul cambiamento nella pubblica amministrazione, dove convogliano tutti gli "abstract" pervenuti nel corso delle varie edizioni del premio. Scopo dell'atlante è quello di divenire, anno dopo anno, un osservatorio preferenziale e permanente sulla pubblica amministrazione.
La cerimonia di premiazione avverrà nell'ambito di un convegno organizzato appositamente dai promotori, nel corso del quale i vincitori avranno la possibilità di presentare la loro ricerca.
Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria del premio: tel. 06 58300195, fax 06 5813174, e-mail
tesipa@lattanziogroup.eu.
La
presentazione del concorso