|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
|
 |
|
Terza edizione del Progetto "COM-P.A. e la Scuola" al X Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, che organizza, a Bologna dal 17 al 19 settembre prossimi, il COM-P.A., il Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino, giunto alla sua decima edizione, realizzerà l'ormai consueto Progetto Speciale "COM-P.A. e la Scuola", destinato agli studenti della scuola media superiore.
L'interesse e la partecipazione al progetto, già realizzato nelle due edizioni precedenti del Salone, hanno contribuito a rendere l'incontro con i giovani uno dei momenti più qualificanti della rassegna bolognese. Durante la scorsa edizione circa duemila studenti hanno visitato il Salone della Comunicazione Pubblica e dei Servizi al Cittadino potendo così accedere alle lezioni a loro riservate e conoscere più da vicino le Istituzioni che governano il nostro paese e l'Europa.
Così come in passato, anche quest'anno il Progetto "COM-P.A. e la Scuola" intende proporre ai giovani l'opportunità di affrontare il tema della comunicazione pubblica come uno strumento utile e importante per lo studio della educazione civica, della storia, dell'economia e del diritto.
Il progetto "COM-P.A. e la Scuola" è coordinato dall'IRESS (Istituto regionale emiliano romagnolo per i servizi sociali e sanitari, la formazione e la ricerca applicata) in collaborazione con l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale Altre informazioni su questa iniziativa e sulla rassegna bolognese sono accessibili sul nostro sito: www.compa.it.
Il progetto "COM-P.A. e la Scuola"
|
|
|