Scuola Estiva SPAIS: dal 27 al 31 luglio, corso di formazione per insegnanti su “Il tempo nella scienza, la scienza nel tempo”
 
     Si svolgerà dal 27 al  31 Luglio prossimi, ad Agrigento, la sesta edizione della sessione estiva della  Scuola Permanente per l’Aggiornamento degli Insegnanti di Scienze (SPAIS) sul  tema “Il tempo nella scienza, la scienza nel tempo”.
      La SPAIS  è una iniziativa sviluppata nell’ambito del protocollo d’intesa fra l’Ufficio  Scolastico Regionale per la   Sicilia e l’Associazione Insegnanti Chimici (AIC),  l’Associazione per l’Insegnamento della Fisica (AIF), l’Associazione Nazionale  Insegnanti di Scienze Naturali (ANISN) e la Divisione Didattica  della Società Chimica Italiana (DDSCI).
      Le iscrizioni, aperte  fino al 15 giugno prossimo, sono riservate ad un massimo di 75 docenti di cui di  cui massimo 20 residenziali  provenienti da regioni diverse dalla Sicilia.
      Maggiori informazioni  sul corso e la scheda di iscrizione saranno disponibili nel sito della  scuola e ai seguenti indirizzi : tel. 091 6708216. fax  091 6708387, e-mail direzione-sicilia-ufficio-staff@istruzione.it.
    
La presentazione della scuola estiva e la scheda di iscrizione