|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|
|
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
|
|
 |
|
A Senigallia, il 6 e 7 maggio, il Seminario nazionale per l’avvio dei licei musicali promosso dal Ministero dell’Istruzione
Si svolgerà a Senigallia, il 6 e 7 maggio prossimi, il Seminario nazionale per l’avvio dei licei musicali.
L’iniziativa è promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è organizzata dal Liceo classico “Carlo Rinaldini” di Ancona, in raccordo con l’Ufficio Scolastico Regionale.
Il seminario è rivolto ai direttori generali degli uffici scolastici regionali e ai dirigenti dei nuovi licei musicali, che potranno intervenire con un docente collaboratore esperto in ambito musicale.
I licei musicali istituiti per il prossimo anno scolastico sono 34, di cui due nelle Marche, che funzioneranno al “Rinaldini” di Ancona e al Liceo scientifico “Marconi” di Pesaro.
Le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 3 maggio al Liceo “Rinaldini” a mezzo posta elettronica (all’indirizzo segreteria@rinaldini.org) o via fax (al numero 071/2072014), all’attenzione di Monia Gavetti (tel. 071/204723).
Il programma del seminario e le schede di adesione
| |
|