Personale ATA: emanati i bandi di concorso per l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti. Le domande alle sedi provinciali dell'USR entro il 26 aprile
Emanati dall’Ufficio scolastico regionale i bandi di concorso per soli titoli per l'aggiornamento e l'integrazione delle graduatorie permanenti (art. 554 del D.L.vo 297/94) del personale scolastico amministrativo, tecnico e ausiliario statale delle province marchigiane per l’anno scolastico 2010/11.
Le domande dovranno essere presentate all’ufficio territoriale della provincia di interesse entro il termine del 26 aprile prossimo.
Ai dirigenti delle sedi provinciali sono stati delegati l’esame delle domande e l’accertamento della veridicità delle dichiarazioni rese dai partecipanti, l’eventuale dichiarazione di inammissibilità o nullità delle domande stesse e l’esclusione dalla procedura concorsuale, la pubblicazione delle graduatorie provvisorie e l’approvazione di quelle definitive.
Si ricorda che il modello di domanda G per la scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche non dovrà essere inviato nel tradizionale formato cartaceo, come gli altri moduli, ma dovrà essere inoltrato tramite le istanze on line e sarà ricevuto automaticamente dall’ Ufficio territoriale destinatario al momento dell’inoltro.
Bandi per profilo professionale:
assistente amministrativo
assistente tecnico
collaboratore scolastico
cuoco
guardarobiere
infermiere
addetto alle aziende agrarie
Moduli:
modello B1 (domanda inserimento a.s. 2010/11)
modello B2 (domanda aggiornamento a.s. 2010/11)
modello F (rinuncia attribuzione supplenze a.s. 2011/12)
modello H (attribuzione priorità scelta sede a.s. 2011/12)
|